Mondo Inter

Bonolis ironico: «Inter-Juventus? Solito film, all’Italia piace! Chiffi…»

Bonolis pungente contro l’arbitraggio di Inter-Juventus col gol convalidato a Kostic nonostante evidente braccio di Rabiot prima e Vlahovic dopo. Attacco a Chiffi e Rocchi. Poi analizza anche la stagione

INTER-JUVENTUSPaolo Bonolis mai banale, parla così del gol da annullare ma convalidato a Kostic: «E che dobbiamo dire? Il film è lo stesso da tanto tempo. Ogni volta è così. Quindi pace, amen, neanche me la prendo più. Questo è. È successo sempre e sempre succederà. L’Italia è un paese che ci tiene alla sua storia, non vogliamo mica cambiarla. Rocchi ha giustificato Chiffi e Var? Capirai! Gli allievi sono così, se gli insegnanti sono questi…».

BILANCIO − Le parole di Bonolis sulla stagione: «Non è una stagione fatta male, così drammatica. C’erano aspettative sbagliate da parte di tutti. Un esempio: nessuno ha parlato di quanto fosse straordinaria la rosa del Napoli prima dell’inizio del campionato, però lo è. Merito di Spalletti, Giuntoli e De Laurentiis. C’è un allenatore bravissimo come Luciano che può cambiare, un po’ come le variazioni Goldberg, creare ogni volta qualcosa di differente, cambiare la struttura in corsa. Una squadra come l’Inter al contrario non può farlo, le sono state attribuite aspettative sbagliate». Il presentatore televisivo ha parlato a Notizie.com.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.