Mondo Inter

Bonolis: «Inter, tutto ancora possibile! Due giocatori mi convincono meno»

Intervistato in esclusiva da footballnews24.it, il noto conduttore di fede nerazzurra Paolo Bonolis ha fatto il punto sulla situazione in casa Inter. Citando anche due dei giocatori che, fin qui, gli sono piaciuti di meno. Di seguito un estratto della sua intervista.

TUTTO È POSSIBILE – Nonostante gli undici punti di distanza dal Napoli, secondo Paolo Bonolis una rimonta scudetto non è impossibile: «L’Inter è partita con alcune difficoltà e con un mercato ancora aperto che ha portato diverse problematiche. Ora stiamo giocando bene, ma è chiaro che ci si aspettava qualcosa di più. La rosa è ottima e con Calhanoglu al posto di Brozovic si sta iniziando a ritrovare una quadra. Alla base di tutto ci sono problemi societari ed economici che, se verranno risolti, permetteranno di fare un mercato che la famiglia Zhang può permettersi. L’Inter deve ambire allo scudetto, tutto può ancora accadere. Bisogna ancora giocare due scontri diretti con il Napoli e se gli episodi favoriranno anche le altre oltre ai partenopei, allora si potrà rimediare».

I MENO CONVINCENTI – Paolo Bonolis ha poi elogiato l’attacco dell’Inter, sottolineando però due degli elementi della squadra che lo hanno convinto di meno: «Lukaku e Dzeko sono gli unici due giocatori non sovrapponibili all’Inter. Avere Lukaku significa cambiare nel bel mezzo della partita e giovare della freschezza di entrambi. Da parte di Dzeko vedo una disponibilità di intelligenza nel reparto offensivo. Lautaro Martinez invece spende tanto durante i novanta minuti. Quelli che mi piacciono meno sono invece Dumfries e Correa. L’olandese in campo dà l’anima, ma deve migliorare a livello tecnico e tattico. L’argentino invece ha una tecnica invidiabile, ma dovrebbe avere un po’ più di continuità».

Fonte: Lorenzo Latino – Footballnews24.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.