Mondo Inter

Bonolis: “Inter, prendi Tonali! Lautaro Martinez via? Dipende. Messi…”

Bonolis ha parlato dell’Inter in un video realizzato per “SportMediaset”. Il noto conduttore e tifoso nerazzurro si è espresso su tanti temi che riguardano il mondo interista. Dal sogno proibito Messi alla possibile cessione di Lautaro Martinez, fino ad arrivare al Triplete. Con un consiglio di mercato su Tonali…

SOGNO – Di seguito le parole di Paolo Bonolis: «Lionel Messi a livello di promozione internazionale della squadra è sicuramente eccellente, laddove fosse possibile. Nel senso che è un vettore, un veicolo e un volano per celebrare l’Inter di Suning e renderla ancora più celebrata in tutto il mondo. Chiaramente non è giovanissimo, però sa celebrare la palla e il gioco del calcio. Attualmente secondo me è il miglior giocatore del mondo, insomma. Vediamo che succede».

TRIPLETE 2010 – Bonolis ricorda così la leggendaria stagione 2009/2010: «È stata una stagione fantastica a livello di campionato, di Coppa Italia e meravigliosa con la celebrazione della conquista della Champions League in quel di Madrid. Esperienza da me vissuta in maniera più complessa degli altri. In quello stesso giorno si laureava mia figlia nel Vermont. Una stagione meravigliosa, dove hanno giocato giocatori fantastici. Un allenatore splendido (José Mourinho, ndr) e soprattutto la gioia immensa del presidente Massimo Moratti».

MERCATO INTER – Bonolis chiude poi sul mercato, partendo da Lautaro Martinez: «Laddove fosse venduto bisogna vedere la contropartita, giocatori o denaro. Dipende a quanto lo vendi, perché devi considerare anche che poi devi sostituirlo. Già quest’anno la squadra mi è piaciuta tanto, l’anno prossimo con l’intraprendenza di Suning potrà essere ancora meglio. Margini ce ne sono. Comprate Sandro Tonali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.