Mondo Inter

Bonolis spiega: “Inter-Milan difficile, ma 2 certezze. Eriksen come Platini”

Bonolis ha presentato Inter-Milan a poche ore dal fischio d’inizio del derby. Il noto tifoso nerazzurro si sofferma sulle caratteristiche di Christian Eriksen (ecco il suo ruolo stasera) e sul suo ambientamento in Italia. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “SportMediaset”

INTER-MILAN, CERTEZZE E DIFFICOLTA’Paolo Bonolis esprime le sue considerazioni in vista del derby: «Partita difficile il derby. Il Milan sta iniziando a giocare, sta costruendo una nuova verginità rispetto al girone d’andata: Pioli è un grande allenatore. L’Inter è forte mi auguro che metta in campo questa forza con determinazione questa sera per andare a prendere i tre punti. Si gioca a pallone, poi vediamo cosa succede. Ibrahimovic? Quello che mi fa più paura – sottolinea Bonolis – è la volontà dei rossoneri di dimostrare di essere il Milan e non una squadra di metà classifica. Indipendentemente dai campioni che vestono quella maglia. L’Inter, però, deve dimostrare altrettanto. Certezze? La determinazione che Conte è riuscito a infondare e la qualità dei giocatori che è indiscutibile. Eriksen speriamo prenda maggiore confidenza con il tatticismo italiano. C’è meno libertà rispetto alla Premier, ci sono meno spazi dove far filtrare il pallone. Dovrà iniziare a capire: Platini il primo anno sembrava che giocasse in Serie B, poi ha iniziato ad ambientarsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.