Bonolis: «L’Inter crea ma segna poco. Rigore? Poteva non esserci»
Paolo Bonolis nel corso del suo intervento su radio Capri ha parlato della partita andate scena domenica sera a San Siro tra Inter e Napoli. Di seguito il suo commento sui nerazzurri.
CAMPIONATO – Paolo Bonolis, nel corso della puntata su “Bordocampo” di Radio Capri, ha parlato del pareggio tra Inter e Napoli. Il noto conduttore televisivo, tra i tanti temi toccati, anche un passaggio sulla sua squadra del cuore. Queste le sue parole: «Secondo me, il rigore poteva anche non esserci. Ero in tribuna, quindi non ho avuto una visione chiara, ma da quello che si è visto non saprei dire con certezza. In ogni caso, non ha influito sul risultato della partita. Ciò che dice Conte è giusto: se il VAR esiste, deve essere utilizzato; altrimenti diventa inutile. Classifica? Quest’anno bisogna tenere d’occhio tutte le squadre. Non escluderei neanche il Milan: è un campionato molto interessante. Per quanto riguarda il Napoli, ieri non mi ha convinto del tutto. Per essere capolista, avrebbe potuto fare di più».
Inter, bisogna lavorare bene
INTER – Bonolis poi, finisce per parlare di Inter e di Lautaro Martinez: «L’Inter, invece, ha giocato bene ma ha un problema davanti: creiamo tante occasioni, ma fatichiamo a segnare. Conte sta facendo un ottimo lavoro a Napoli, sta plasmando una squadra ostica, difficile da affrontare, con una difesa solidissima. È una squadra che può puntare seriamente al titolo. Lautaro Martínez è giovane, pieno di volontà, e si impegna tanto per la squadra. Tuttavia, credo che la scorsa stagione, con la Coppa America, gli abbia lasciato qualche strascico. Spero che riesca presto a ritrovare la vena realizzativa».
Fonte: Radio Capri