Mondo Inter

Bonolis: «L’Inter crea ma segna poco. Rigore? Poteva non esserci»

Paolo Bonolis nel corso del suo intervento su radio Capri ha parlato della partita andate scena domenica sera a San Siro tra Inter e Napoli. Di seguito il suo commento sui nerazzurri. 

CAMPIONATO – Paolo Bonolis, nel corso della puntata su “Bordocampo” di Radio Capri, ha parlato del pareggio tra Inter e Napoli. Il noto conduttore televisivo, tra i tanti temi toccati, anche un passaggio sulla sua squadra del cuore. Queste le sue parole: «Secondo me, il rigore poteva anche non esserci. Ero in tribuna, quindi non ho avuto una visione chiara, ma da quello che si è visto non saprei dire con certezza. In ogni caso, non ha influito sul risultato della partita. Ciò che dice Conte è giusto: se il VAR esiste, deve essere utilizzato; altrimenti diventa inutile. Classifica? Quest’anno bisogna tenere d’occhio tutte le squadre. Non escluderei neanche il Milan: è un campionato molto interessante. Per quanto riguarda il Napoli, ieri non mi ha convinto del tutto. Per essere capolista, avrebbe potuto fare di più».

Inter, bisogna lavorare bene

INTER – Bonolis poi, finisce per parlare di Inter e di Lautaro Martinez: «L’Inter, invece, ha giocato bene ma ha un problema davanti: creiamo tante occasioni, ma fatichiamo a segnare. Conte sta facendo un ottimo lavoro a Napoli, sta plasmando una squadra ostica, difficile da affrontare, con una difesa solidissima. È una squadra che può puntare seriamente al titolo. Lautaro Martínez è giovane, pieno di volontà, e si impegna tanto per la squadra. Tuttavia, credo che la scorsa stagione, con la Coppa America, gli abbia lasciato qualche strascico. Spero che riesca presto a ritrovare la vena realizzativa».

Fonte: Radio Capri

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.