Mondo Inter

Bonolis: «Inter 10 e lode. Tutti con stesso obiettivo, se la sono combattuta»

Paolo Bonolis, noto conduttore e tifoso dell’Inter, ha parlato della vittoria dello scudetto della squadra nerazzurra allenata da Antonio Conte.

VOTO – Queste le parole da parte di Paolo Bonolis, noto conduttore e tifoso dell’Inter, in collegamento con “Sky Sport 24”. «All’Inter do 10 e lode perché hanno vinto un campionato complesso in un periodo difficile. Una squadra che ragiona come vuole Conte. Tutti con lo stesso obiettivo, se la sono combattuta. C’è stato un inizio formidabile da parte del Milan, che poi chiaramente avendo iniziato la stagione così presto era quasi normale che potesse un po’ rallentare e ha un po’ rallentato però ha fatto un gran campionato anche il Milan. La Juventus è sempre la Juventus, forse ha pagato il dazio di un allenatore che per la prima volta prendeva in mano qualcosa di così complesso come una squadra con obiettivi importanti. Un Napoli un po’ sfortunato perché nel corso della stagione è stato sfortunato. Una grande Atalanta, ma l’Inter è stata superiore a tutti e quindi noi nerazzurri abbiamo tutti questo bel sorriso stampato sulla faccia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh