Mondo Inter

Bonolis: “Icardi-Inter? Adesso basta! Riconfermerei Spalletti per un motivo”

Condividi

Paolo Bonolis – conduttore televisivo e noto tifoso dell’Inter – in collegamento con gli studi di “Sky Sport 24” poco prima dell’evento benefico “Tennis & Friends“, ha parlato dell’Inter, in particolare del caso Mauro Icardi, che lui ritiene chiuso, e fa i complimenti a Luciano Spalletti che nonostante le difficoltà è comunque in corsa per gli obiettivi stagionali.

CASO CHIUSO – Il conduttore televisivo Paolo Bonolis ha parlato della situazione dell’Inter, squadra per cui tifa, e fa i complimenti a Luciano Spalletti, nonostante le difficoltà: «Icardi? Passata la tempesta adesso basta, la storia è durata più della serie tv ‘Il Segreto’ (ride ndr). Mi auguro lascerà gli strascichi che lascerà nel momento in cui sarà il caso di occuparsi degli strascichi, adesso bisogna giocare, sono professionisti. Luciano Spalletti sta facendo bene nonostante le difficoltà incontrate quest’anno: il rendimento inferiore alle aspettative e non previsto di Ivan Perisic, le difficoltà fisiche di Nainggolan, il non aver avuto a disposizione una rosa come credo la famiglia Suning possa mettere a disposizione dell’Inter per via dei paletti del ffp; credo che abbia fatto particolarmente bene. Non siamo stati fortunati in Europa League, troppi assenti. Per il resto l’Inter sta facendo quello che gli era stato chiesto di fare, ovvero la qualificazione in Champions. Adesso ci sarà la trasferta difficile di Frosinone così come la prossima sfida in campionato contro la Roma».

COSA MANCA ALL’INTER – Poi dice la sua riguardo le esigenze di mercato dell’Inter: «Per l’ultimo salto di qualità decisivo da tifoso mi aspetto l’acquisto di un regista e di un giocatore offensivo di fantasia. L’Inter è una squadra robusta fisicamente, ma c’è bisogno di un giocatore di fantasia che ti permetta di essere imprevedibile nelle giocate. Mi piacerebbe un giocatore come Hazard, chiaro che costi molto ma è un parere personale».

ANCORA COMPLIMENTI A SPALLETTI – «Riconfermei Spalletti, ha fatto molto bene, dategli a disposizione una rosa in grado di poter essere più coperta nei vari ruoli e ampia, a me Spalletti piace moltissimo».

Pubblicato da
Davide Conzales

Articoli recenti

Plastino: «Inter? Non entro nei conti! Non è l’unica così»

Sono giorni frenetici in casa Inter, per la questione societaria con Zhang e Oaktree. Il…

22 Maggio 2024 - 2:07

Prima Pagina IN Edicola: Oaktree azzera il CdA e Inter a Marotta

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in…

22 Maggio 2024 - 0:57

Inter già fatta al 70-75%. E il restante? La strategia è chiara − SI

L'Inter, oltre al passaggio di proprietà, pensa anche al mercato. Dettagli sul budget per la…

22 Maggio 2024 - 0:42

Borghi: «Inter? Uno il vero capitale! Se avessi un asset così…»

Borghi parlando della situazione societaria dell'Inter si è messo nei panni del nuovo imminente proprietario…

22 Maggio 2024 - 0:15

Rinnovi Inter congelati, ma non troppo: un budget sul piatto − Sky

La situazione legata al cambio di proprietà tira in ballo anche il tema sui rinnovi…

21 Maggio 2024 - 23:54

Oaktree-Inter, un punto non è chiaro! Elliott? Una differenza − Sky

Tra pochissime ore Oaktree diventerà il nuovo proprietario dell'Inter. Il fondo americano si prepara a…

21 Maggio 2024 - 23:32