Mondo Inter

Boninsegna: «Retegui? Carenza in attacco! All’Inter, Corso disse…»

Roberto Boninsegna, detto ‘Bonimba’, ha parlato della convocazione di Mateo Retegui in Nazionale. L’ex giocatore poi ricorda un aneddoto all’Inter

ANEDDOTOBoninsegna ricorda l’arrivo in nerazzurro: «Quando arrivai all’Inter dal Cagliari – con la mia cessione costruirono la squadra scudetto, ma io mi sono rifatto l’anno dopo vincendo classifica marcatori e campionato – ero un po’ preoccupato perché c’erano già nove “buche” in cui erano finiti i centravanti che avevano fallito prima di me e io avevo paura di finire nella decima. Allora andai da Corso, gli spiegai i miei movimenti e lui mi risposte “non preoccuparti, tu pensa a fare gol che a darti il pallone nel modo giusto penso io”. In effetti fu così».

QUESTIONE ATTACCOBoninsegna si esprime su Retegui: «Non lo conosco, ma se Mancini lo ha chiamato avrà pensato che può essere utile. Piuttosto, non sono d’accordo con il CT azzurro quando convoca tutta quella gente per i raduni: già ad averne 22 fai fatica, meglio seguirli nello loro squadre. Poi, certo, come abbiamo detto ora c’è carenza di centravanti: Immobile mi sembra l’unico, ma ora poverino è infortunato. Anche Belotti non mi spiace, ma deve recuperare la forma. Poi sì, ci sono Scamacca e Pinamonti: mi ricordo che nelle giovanili dell’Inter era molto promettente. Vanno seguiti… Ora vedremo questo Retegui, ma serve pazienza: bisogna aspettare che nasca un centravanti forte».

Fonte: Tuttosport − Stefano Salandin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.