Mondo Inter

Boninsegna: “Lukaku non vale 83 mln. Icardi-Juve grave errore! Conte…”

Roberto Boninsegna – intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva” – dice la sua sul mercato in casa Inter, che secondo Antonio Conte deve accelerare subito (QUI le sue parole in conferenza). L’ex attaccante nerazzurro bacchetta la società sulla questione Mauro Icardi e sminuisce Romelu Lukaku. Di seguito le sue dichiarazioni

CATTIVA GESTIONE Boninsegna parla della cattiva gestione di Icardi e del grande obiettivo di mercato dell’Inter: «Lukaku? Un buon giocatore ma non vale 83 milioni. L’Inter avrebbe dovuto gestire meglio Icardi, un attaccante da primi 5 posti in Europa. La frittata è stata fatta l’anno scorso e nemmeno Marotta ha aggiustato la cosa. Icardi alla Juve sarebbe un grosso errore. Si andrebbe ad aumentare la potenza d’attacco dei bianconeri e con uno come Cristiano Ronaldo sarebbe ancora più forte. Dzeko di sicuro non sarebbe un sostituto all’altezza. I giovani sono ancora immaturi, Lautaro non è una prima punta e l’Inter è scoperta davanti. Se la società ha deciso di andare su Lukaku dovrà stare attenta perché rischia di prendere poco da Icardi e dover spendere tanto».

FRECCIATA – L’ex attaccante nerazzurro manda una frecciatina a Conte, che in conferenza stampa si è lamentato del ritardo sul mercato: «Conte è arrivato conoscendo già i problemi dell’Inter, la società gli aveva già fatto capire certe cose. Forse pensava che Lukaku fosse già nerazzurro… Difesa e centrocampo sono stati rinforzati, ora manca l’attacco. Barella? Un ottimo giocatore, ma il regista vero è Sensi. Entrambi si aggiungono a un reparto mediano già folto. Serviranno innesti significativi in attacco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.