Mondo Inter

Boninsegna: “Lukaku-Lautaro Martinez? Avevo dubbi! Inter, serve un Oriali”

Boninsegna ha parlato ai microfoni di “Inter TV” prima del fischio d’inizio di Inter-Cagliari, sfida valida per la ventunesima giornata di Serie A. L’ex attaccante nerazzurro si fida di Conte per quanto riguarda i nuovi acquisti e dice la sua su Lukaku e Lautaro Martinez

VIA I DUBBI Roberto Boninsegna è positivo per quanto riguarda i nuovi acquisti e la coppia Romelu Lukaku e Lautaro Martinez: «La campagna acquisti sta procedendo bene. L’handicap di avere contro la Juventus che sta davanti 4 punti credo che si stia appiattendo. L’importante è continuare a prendere giocatori importanti, speriamo siano all’altezza dell Inter ma se li ha voluti Conte vuol dire che sono validi. Lukaku e Lautaro Martinez? All’inizio ero perplesso perché perdere Mauro Icardi mi sembrava un grosso problema. Il problema all’interno c’era, noi da fuori non sapevamo nulla. Vedo che i due attaccanti vanno molto d’accordo, le loro caratteristiche si fondono. Stanno facendo bene e avranno un avvenire senz’altro».

RICHIESTA DA TIFOSO – Boninsegna da tifoso fa una richiesta specifica alla società, vale a dire un giocatore alla Lele Oriali: «Se entriamo nello specifico credo che attualmente con i nuovi siamo quasi al completo, manca la ciliegina sulla torta. Uno come Oriali davanti alla difesa, ecco. Se troviamo una squadra con un trequartista come Paulo Dybala, non sappiamo a chi farlo marcare. Ora faccio una battutaccia: spero che ogni tanto facciano giocare Oriali. Inter-Cagliari sfida speciale per me? Beh sì, l’Inter inizialmente non ha creduto in me e mi ha mandato al Cagliari, dove ho fatto tre anni splendidi. Poi il club mi disse che dovevo andare via e ho chiesto di fare ritorno all’Inter. Mi hanno accontentato mandandomi di nuovo all’Inter. L’anno dopo ho vinto la classifica capocannonieri e lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.