Boninsegna: “Juventus ancora sopra l’Inter! Una differenza tra me e Conte”

Articolo di
4 Gennaio 2020, 20:45
Roberto Boninsegna Roberto Boninsegna
Condividi questo articolo

Boninsegna è stato intervistato dal sito “Il BiancoNero.com”. L’ex Inter e Juventus ha parlato della lotta Scudetto e del suo passato facendo un confronto con quanto accaduto a Conte

TITOLO – A Roberto Boninsegna viene chiesto se la Juventus sia ancora favorita per lo Scudetto: «Credo proprio di sì, è ancora un gradino sopra l’Inter. I nerazzurri devono comprare un vice Romelu Lukaku nel mercato invernale per completare l’organico, a quel punto potrebbero lottare per vincere il campionato».

PERCORSI INVERSI – Poi Boninsegna racconta il suo trasferimento dal nerazzurro al bianconero, percorso opposto a quello di Antonio Conte: «Io sono stato costretto ad accettare questo passaggio perché ai tempi erano le società che decidevano. Pensavo di essere una bandiera dell’Inter, ma ho dovuto accettare la decisione della società che mi aveva venduto. E alla fine devo ringraziare chi li ha convinti a vendermi, perché in tre anni alla Juventus ho vinto due scudetti, una Coppa Italia e una Coppa Uefa».

Fonte: IlBiancoNero.com – Francesco Guerrieri




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.