Boninsegna: «Inter e Conte perfetti ieri! Juventus, ma che gol hai preso?»

Articolo di
18 Gennaio 2021, 09:46
Roberto Boninsegna Roberto Boninsegna
Condividi questo articolo

Boninsegna, ex attaccante e leggenda dell’Inter, intervenuto sulle frequenze di “Radio Anch’io Sport” ha commentato la sfida vinta ieri dai nerazzurri e della prestazione dei bianconeri.

INTER PERFETTABoninsegna si complimenta con l’Inter di Antonio Conte per la prestazione messa in mostra ieri: «L’Inter ieri è stata perfetta, a parte che la Juventus non è esistita. L’Inter ha giocato con più grinta e loro non hanno tenuto il ritmo già nel primo tempo. Pirlo non ha superato Conte, grande gara per i nerazzurri che è andata in campo determinata per vincere questa gara e l’ha vinta meritatamente. Ora c’è da dedicarsi sono allo scudetto. Neanche negli amatori prendono il gol realizzato da Barella. La sconfitta contro la Fiorentina per la Juventus è stato un campanello d’allarme, c’è qualcosa che evidentemente non va bene».

CESSIONE INTER – Boninsegna parla anche della possibile cessione dell’Inter da parte di Suning: «Certamente queste cose possono dar fastidio ma ormai l’organico è quello. Ci sono venticinque giocatori di un certo livello e Conte li sta gestendo bene in questo 3-5-2 che funziona. Ieri sera la Juventus non è esistita neanche a centrocampo: un disastro. Merito anche dell’Inter che sta attraversando un buon momento ma anche loro spesso sbandano, vedi contro la Sampdoria».

SU RONALDO – Boninsegna commenta il non momento di Cristiano Ronaldo ma non solo: «Ronaldo sta pagando gli anni che passano anche per lui ma anche il non gioco della sua squadra. La Juventus gioca male senza togliere niente all’Inter che ieri è stata la più bella del campionato».

MANDZUKIC E MILAN – Boninsegna conclude parlando del Milan per la corsa scudetto e il nuovo rinforzo ina ttacco: «Completa la rosa del Milan perché se manca il titolare allora c’è lui. Anche l’Inter ha Romelu Lukaku ma non ha il sostituto, da interista spero che non si faccia mai male. Il Milan sta facendo un ottimo campionato e bisogna tenerlo in considerazione, con il centravanti croato completerà la rosa».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.