Mondo Inter

Boninsegna: “Icardi? Wanda voleva litigare con l’Inter! Spalletti però…”

Roberto Boninsegna – ex giocatore dell’Inter -, è intervenuto sulle frequenze di “RadioSportiva” e ha parlato del momento dell’Inter e della situazione legata a Mauro Icardi, con un commento anche su Luciano Spalletti e il suo modo di gestire gi giocatori che allena.

SU ICARDI – L’ex attaccante dell’Inter Roberto Boninsegna, ha parlato del caso Mauro Icardi, in riferimento ai comportamenti di Wanda Nara: «Icardi? Il problema è stato creato prima togliendogli la fascia. Il suo procuratore non aspettava altro per litigare con la società viste le offerte straniere. I suoi gol mancano all’Inter, adesso Spalletti può pensare al 4-4-2 con lui e Lautaro. Adesso la società Inter deve mettere una pietra sopra alla vicenda Icardi, con la speranza che i tifosi non lo fischino quando tornerà a San Siro».

IN EUROPA LEAGUE – Poi un breve commento anche riguardo ai match di Europa League contro l’Eintracht e il derby vinto contro il Milan: «Contro l’Eintracht lo 0-1 è stato un risultato fin troppo positivo viste le occasioni avversarie, poi con il derby si è ritrovato vincendo meritatamente».

SU SPALLETTI – Conclude parlando della gestione di Luciano Spalletti: «Forse qualche colpa ce l’ha anche lui, credo che il suo rapporto con l’argentino si è rotto. Prima il tecnico era da solo, ora con Marotta le cose sono cambiate. Forse soffre le personalità e i grandi nomi. Dopo Francesco Totti e Icardi forse comincia ad avere qualche problema anche lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh