Mondo Inter

Boniek sarcastico: “Zaniolo? Sta facendo bene, ancor meglio ha fatto Inter”

Zbigniew Boniek “sfotte” l’Inter sul discorso Nicolò Zaniolo, ceduto in estate dai nerazzurri alla Roma per avere in campo Radja Nainggolan: il polacco, ex giocatore della Juventus, ha commentato l’exploit in Champions League del giovane talento, mandando un messaggio al club targato Suning. Di seguito le sue parole ai microfoni di “Tutto Mercato Web”

SARCASTICO Zbigniew Boniek non le manda di certo a dire all’Inter, che in estate ha ceduto Nicolò Zaniolo alla Roma in cambio di Radja Nainggolan. Il polacco commenta lo scambio con un pizzico di sarcasmo: «Zaniolo? Mi sembra che ieri abbia fatto discretamente bene… Anche se ancora meglio ha fatto l’Inter! Penso che a Milano abbiano fatto un discreto errore, è un gran bel giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh