Bonfanti: “Vidic verso l’addio. Lavezzi possibile, Yaya Touré…”

Articolo di
30 dicembre 2015, 15:06
touré

Il giornalista Francesco Bonfanti ha parlato a “Il Sussidiario” del mercato dell’Inter, soffermandosi in particolare sul possibile addio di Nemanja Vidic e sulle voci che vorrebbero i nerazzurri ancora interessati sia a Yaya Touré che a ad Ezequiel Lavezzi.

L’INTER SU LAVEZZI – L’amichevole con il PSG di oggi potrebbe essere l’occasione giusta per parlare del Pocho: «Secondo me sì anche perché Lavezzi è in scadenza al 2016 e sarebbe una grossa opportunità per tutti i maggiori club. Eder? Dubito che la Samp possa cederlo anche perché è il suo capocannoniere. E poi tra i giocatori c’è differenza: Lavezzi a maggiori qualità e ha un’esperienza maggiore rispetto all’attaccante della Sampdoria».

VIA ANCHE VIDIC – Nonostante l’addio ormai certo di Ranocchia anche l’ex capitano del Manchester United, appena tornato a disposizione dopo il grave infortunio alla schiena, dovrebbe lasciare: «Credo che anche il centrale serbo sia destinato ad andare via visto che non ha trovato molto spazio in nerazzurro. Per Ranocchia cessione giusta anche perché non ha trovato feeling con San Siro che è molto esigente con i giocatori».

YAYA TOURE’ – Dopo il no della scorsa estate il Mancio potrebbe tornare alla carica per il suo pupillo alla fine del campionato: «Se Mancini dovesse centrare la Champions League credo che proverà a prendere l’ivoriano. Anche se il problema principale riguarda lo stipendio molto alto».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE