Mondo Inter

Bonan, undici ideale Serie A 2021/22: «Dubbio Brozovic/Tonali! Barella…»

L’Inter stasera al Galà del Calcio sarà rappresentata dalle candidature di Handanovic, Dumfries, Skriniar, Barella, Brozovic, Calhanoglu (oltre all’ex nerazzurro Perisic) e Lautaro Martinez. Presente anche Inzaghi tra gli allenatori. In attesa delle premiazioni, Bonan stila un undici ideale nel quale uno dei dubbi è tra un centrocampista nerazzurro e uno del Milan. Di seguito le sue parole a Sky Sport

DUBBIO – L’Inter al Gran Galà del Calcio AIC che premia i migliori giocatori della scorsa stagione di Serie A sarà presenta con diverse candidature, compresa quella di Simone Inzaghi. Alessandro Bonan stila un undici ideale nella quale figurano Nicolò Barella e Marcelo Brozovic, quest’ultimo in ‘ballottaggio’ con Sandro Tonali: «Qui si sceglie il sistema che ci permette di mettere più giocatori di quelli che abbiamo in testa. Ci sono anche delle piccole incertezze segnate in rosso come Brozovic/Tonali che sono ovviamente due giocatori completamente diversi. In questa formazione così sarebbe più funzionale Brozovic ma anche Tonali meriterebbe di esserci. Poi Barella non puoi assolutamente escluderlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.