Mondo Inter

Bonan: «Lukaku capitano Inter senza esserlo. Rappresenta volontà di Conte»

Alessandro Bonan, presente negli studi di Sky Sport 24, ha parlato dell’Inter e in particolare dell’impatto di Lukaku all’interno della rosa di Conte.

SPIRITOAlessandro Bonan esalta Romelu Lukaku e il suo ruolo all’interno della rosa dell’Inter. Secondo il giornalista, il belga, è uno dei leader della formazione nerazzurra: «Lukaku? È uno dei leader dell’Inter, un uomo affidabile sia in campo sia fuori. Il fratellone che tutti vorrebbero avere. È il prolungamento diretto del pensiero di Antonio Conte. È un capitano senza esserlo effettivamente. Samir Handanovic è un degnissimo capitano, ma l’altro è certamente il belga. È un grande protagonista e rappresenta la forza della squadra: se gli dai la palla la trasforma in qualcosa di importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.