Mondo Inter

Bonan: «Inzaghi ha responsabilità, ma alcuni messaggi rischiano di indebolirlo!»

Alessandro Bonan dagli studi di Sky Sport ha espresso la sua opinione riguardo il momento dell’Inter e le responsabilità di Simone Inzaghi. Il giornalista, però, si sofferma anche sui messaggi mandati dalla società e diretti al tecnico.

RESPONSABILITÀBonan parla così della situazione attuale dell’Inter e delle responsabilità di Simone Inzaghi: «Sicuramente ci sono delle responsabilità di Simone Inzaghi, però ultimamente leggo messaggi trasversali nei confronti di Inzaghi che finiscono per indebolire la figura dell’allenatore. Se non credi più in lui gli stringi la mano e lo saluti. Oppure lo devi sostenere in tutto per qualsiasi voce fuoricampo indebolisce la sua figura, anche nei confronti della squadra. Anche il Milan ha trovato la forza di cambiare, anche radicalmente, passando da una prestazione deficitaria nel derby aspettando gli avversari in difesa pensando di poter agire in contropiede ma era un passaggio obbligato per capire cosa fare. All’Inter questa mescolanza di sistemi un po’ manca. Si gioca sempre più o meno alla stessa maniera dove i cambi certe volte non ti fanno vincere la partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.