Mondo Inter

Bonan: “Inter superiore al Camp Nou! Conte ha due facce. Lukaku…”

Alessandro Bonan, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato dell’Inter di Conte e del match di Barcellona. Non è mancato ovviamente un commento sulla sfida di domenica sera tra i nerazzurri e la Juventus guidata da Sarri

BARCELLONA – «La Champions League ha fornito delle indicazioni positive per entrambe. Io credo che l’Inter abbia dimostrato dei passi in avanti importanti a Barcellona sulla personalità. Bisogna convincersi di essere forti nel calcio. Per 60′ i nerazzurri sono stati superiori in campo, tatticamente e come personalità. Mi hanno impressionato. Conte ha scelto una formazione giusta e una capacità di difendere rispetto agli attacchi del Barcellona che mi hanno stupito. La linea difensiva è stata perfetta. L’unico errore quello di Godin sul secondo gol di Suarez dove è uscito in anticipo».

ALLENATORE – «Conte ha due facce: una aggressiva e una rilassata. Lui le trasferisce sul campo. La sua Inter sceglie i suoi momenti di sofferenza, ma è controllata. Fuori dal campo è una persona molto divertente e la sua squadra è così. Il tecnico nerazzurro è meno strategico di Mourinho. È più di pancia».

GIOCATORI – «Lukaku è il classico uomo squadra. Ha una personalità per gli altri. Lui dialoga molto con i compagni, è agile e comunque tecnico. Con Godin Conte deve fare un grande lavoro. A quelli nel suo ruolo chiede di spingere molto e lui non è tanto abituato a farlo, ma parliamo di un’eccellenza». Queste le parole di Alessandro Bonan a “Sky Sport 24”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.