Mondo Inter

Bonan: “Inter superiore al Camp Nou! Conte ha due facce. Lukaku…”

Alessandro Bonan, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato dell’Inter di Conte e del match di Barcellona. Non è mancato ovviamente un commento sulla sfida di domenica sera tra i nerazzurri e la Juventus guidata da Sarri

BARCELLONA – «La Champions League ha fornito delle indicazioni positive per entrambe. Io credo che l’Inter abbia dimostrato dei passi in avanti importanti a Barcellona sulla personalità. Bisogna convincersi di essere forti nel calcio. Per 60′ i nerazzurri sono stati superiori in campo, tatticamente e come personalità. Mi hanno impressionato. Conte ha scelto una formazione giusta e una capacità di difendere rispetto agli attacchi del Barcellona che mi hanno stupito. La linea difensiva è stata perfetta. L’unico errore quello di Godin sul secondo gol di Suarez dove è uscito in anticipo».

ALLENATORE – «Conte ha due facce: una aggressiva e una rilassata. Lui le trasferisce sul campo. La sua Inter sceglie i suoi momenti di sofferenza, ma è controllata. Fuori dal campo è una persona molto divertente e la sua squadra è così. Il tecnico nerazzurro è meno strategico di Mourinho. È più di pancia».

GIOCATORI – «Lukaku è il classico uomo squadra. Ha una personalità per gli altri. Lui dialoga molto con i compagni, è agile e comunque tecnico. Con Godin Conte deve fare un grande lavoro. A quelli nel suo ruolo chiede di spingere molto e lui non è tanto abituato a farlo, ma parliamo di un’eccellenza». Queste le parole di Alessandro Bonan a “Sky Sport 24”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.