Bonan: “Inter, ritrovati spirito e sistema di gioco. Brozovic? In campo…”

Articolo di
3 Dicembre 2020, 15:57
Marcelo Brozovic Inter Photo 192013105 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Alessandro Bonan, presente negli studi di “Sky Sport 24”, ha parlato dell’Inter, vittoriosa in Champions League contro il Borussia Monchengladbach. Il giornalista si focalizza sul ruolo di Marcelo Brozovic nella rosa di Conte.

SPIRITO– Queste le parole di Alessandro Bonan: «Inter in Champions League? Mi è piaciuta moltissimo, ha ritrovato lo spirito di Conte e anche il sistema di gioco che predilige il tecnico. Conte ha provato a portare più avanti la squadra, inserendo la figura del trequartista. Ma la squadra creava poco e subiva tanto. Ad un certo punto si sono parlati, ma è evidente che è venuta fuori una squadra diversa. Una squadra che si protegge bene, con un centrocampo logico. Brozovic? Da equilibrio e geometrie alla squadra, in campo è un regista atipico».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.