Mondo Inter

Bonan: «Inter, Marotta diplomatico. Fondo? Rimanda problema»

Alessandro Bonan, noto giornalista, ha parlato dell’Inter di Antonio Conte. Inevitabile fare riferimento a quanto successo ieri con Lautaro Martinez e ai piani futuri del club nerazzurro con il futuro del tecnico non ancora chiaro

INCONTRO DI BOXE – Alessandro Bonan ha prima commentato quanto successo ieri sera nonostante i due protagonisti abbiano voluto scherzarzi (vedi il video pubblicato da Conte): «Lautaro Martinez ieri ha sbagliato. A Conte non interessa nulla, vede solo il successo. In quel momento per lui era funzionale togliere l’argentino. La sua reazione è stata fuori luogo. Oggi si è accorto dell’errore e ha chiesto scusa».

FUTURO – Bonan ha chiuso parlando del futuro della panchina e rosa nerazzurra: «Marotta è un diplomatico straordinario. Fino a quando non c’è l’incontro tra Conte e la proprietà non si sa se resterà sulla panchina dell’Inter. Il tecnico guadagna 12 milioni e sono tanti soldi in caso di addio, quindi vedremo come andrà avanti. Il fondo americano è un prestito che rimanda il problema e non lo risolve. I nerazzurri hanno bisogno di allegerirsi. Credo quindi che una rinuncia illustre la faranno e io dico proprio Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh