Bonan: «Inter-Lazio delicatissima. Gagliardini l’uomo giusto per la partita»

Articolo di
11 Febbraio 2021, 15:57
Alessandro Bonan Alessandro Bonan
Condividi questo articolo

Bonan sponsorizza Gagliardini per Inter-Lazio di domenica (ore 20.45). Il giornalista, ospite di Sky Sport 24, ha parlato di come Conte dovrà ripartire dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia di martedì contro la Juventus.

IL RILANCIOAlessandro Bonan non condanna Romelu Lukaku e Lautaro Martinez: «Io continuo a vedere un rendimento alto da parte degli attaccanti dell’Inter. Non mi sono dispiaciuti nemmeno contro la Juventus: certo, abbiamo visto il tiro maldestro di Lautaro Martinez, e serve un po’ di precisione. Ma questa è una squadra che ha stressato gli attaccanti, andando spesso addosso con il suo gioco: un periodo di appannamento ci può stare. Ma mi sembra sempre buono il loro rendimento. Inter-Lazio? Roberto Gagliardini è l’uomo giusto per questa partita. La Lazio riesce a estendere il gioco in contropiede e ribaltarlo in pochi passaggi. Mi aspetto un’Inter che aspetta e si appoggia di più sugli attaccanti: in questo senso uno come Gagliardini potrebbe essere utile. Questa è una partita delicatissima per l’Inter, che arriva a questa partita con degli impegni pesanti. La Lazio ha avuto la possibilità di prepararla a fondo: questo fa la differenza nel calcio di oggi, dove devi affrontare un sacco di infortuni e di impegni».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.