Mondo Inter

Bonan: «L’Inter l’ha persa per il VAR, Juventus 0 tiri! Ma i cambi di Inzaghi…»

Bonan analizza il pareggio di San Siro, evidenziando pregi e difetti dell’Inter di Inzaghi. Il giornalista di Sky Sport, ospite negli studi di “Pomeriggio Sky Sport 24” sull’emittente stessa, critica la gestione dei cambi nella ripresa

PREGI E DIFETTI – Interessante spunto di Alessandro Bonan nel day after big match di San Siro: «L’Inter la sua partita l’ha fatta bene, l’ha preparata bene e la stava vincendo. L’ha persa (pareggiata, ndr) solo per un intervento del VAR, che ha visto qualcosa che 55 mila persone sugli spalti e 22 in campo non hanno visto. E alla fine la Juventus, senza tirare mai in porta, ha pareggiato la partita. Non far tirare mai la Juventus è un punto di merito per l’Inter, ma una maggiore spinta nel secondo tempo sarebbe stata necessaria per chiudere la partita. Forse l’Inter si è un po’ accontentata di controllare la situazione contro una squadra con cui questo calcolo non lo puoi fare. Perché poi fa entrare Federico Chiesa e Paulo Dybala, e te la può ribaltare in pochi minuti! Non ho nulla da criticare nelle scelte di Simone Inzaghi, ma nella gestione dei cambi sì. Sinceramente, i cambi a mio parere vanno fatti quando è necessario farli, non perché ne hai cinque e devi farli tutti! Perché, togliere due protagonisti assoluti della partita – come Hakan Calhanoglu e Ivan Perisic in questo caso – è un fatto che io non capisco. Ma sicuramente io ne capisco meno di Inzaghi (sorride, ndr)». Questo il pensiero di Bonan sull’1-1 di Inter-Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.