Mondo Inter

Bonan: «Inaccettabili i discorsi su Liverpool-Inter! Vedere Brozovic da vicino…»

Bonan critica la mentalità perdente di chi non punta al massimo, prendendo come riferimento Liverpool-Inter. Il giornalista di Sky Sport, nel corso di “Pomeriggio Sky Sport 24” su Sky Sport 24, elogia anche Brozovic, ormai indispensabile per la squadra nerazzurra

GIOCARE PER VINCERE – La mancata fame di vittoria non viene condivisa da Alessandro Bonan: «Alcuni hanno detto che per l’Inter è stato meglio uscire così, vincendo, ma senza arrivare ai supplementari. Perché poi avrebbe perso sicuramente, spendendo energie inutilmente. Come se fosse un problema. Questo è un discorso inaccettabile! Bisogna giocare partite simili per migliorare a livello di mentalità. Ha ragione José Mourinho quando parla di vincere la UEFA Europa Conference League quest’anno!».

REGISTA MODERNO – Bonan si sofferma sul centrocampista croato, ancora in dubbio per Torino-Inter: «Nella rosa dell’Inter non c’è un sostituto di Marcelo Brozovic, che sta diventando eccezionale. Lo è da un po’ di tempo, ma a Liverpool ha giocato una partita fantastica. Guardandolo da vicino si capisce che Brozovic è un centrocampista con dei tempi diversi rispetto agi altri. E credo che essersi trasformato in regista nel tempo lo abbia aiutato, perché ha un dinamismo che a certi registi può anche mancare. Riesce a entrare nelle pieghe della partita con capacità tecnico-tattiche eccezionali». Questo il pensiero di Bonan su Brozovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.