Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Bonan, giornalista di Sky Sport, ha parlato del centrocampo dell’Inter. Oltre ad aver citato due giocatori come imprescindibili si è soffermato sul rendimento di Gagliardini e Vidal, col primo che potrebbe sostituire il secondo martedì in Coppa Italia con la Juventus.
IN MEZZO – Alessandro Bonan valuta il centrocampo dell’Inter: «Ha due imprescindibili a centrocampo, che sono Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. Con Roberto Gagliardini l’Inter ha giocato ottime partite perché dà equilibrio alla squadra, è molto prezioso. Però dal punto di vista degli inserimenti ti dà meno di Arturo Vidal, che a sua volta dà meno rispetto al Vidal della Juventus. Ti dà meno campo e dà meno inserimenti di prima, ma è sempre un giocatore internazionale. Però il centrocampo ha il più forte che c’è in questo momento, Barella, e Brozovic inventato lì da Luciano Spalletti. Regista classico non lo sarà , ma riesce a gestire la manovra. Era più una mezzala, invece adesso è altro: un organizzatore di gioco».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale