Bonan: «Gagliardini prezioso, ma dà meno di Vidal. Inter, 2 imprescindibili»

Articolo di
4 Febbraio 2021, 23:23
Alessandro Bonan Alessandro Bonan
Condividi questo articolo

Bonan, giornalista di Sky Sport, ha parlato del centrocampo dell’Inter. Oltre ad aver citato due giocatori come imprescindibili si è soffermato sul rendimento di Gagliardini e Vidal, col primo che potrebbe sostituire il secondo martedì in Coppa Italia con la Juventus.

IN MEZZOAlessandro Bonan valuta il centrocampo dell’Inter: «Ha due imprescindibili a centrocampo, che sono Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. Con Roberto Gagliardini l’Inter ha giocato ottime partite perché dà equilibrio alla squadra, è molto prezioso. Però dal punto di vista degli inserimenti ti dà meno di Arturo Vidal, che a sua volta dà meno rispetto al Vidal della Juventus. Ti dà meno campo e dà meno inserimenti di prima, ma è sempre un giocatore internazionale. Però il centrocampo ha il più forte che c’è in questo momento, Barella, e Brozovic inventato lì da Luciano Spalletti. Regista classico non lo sarà, ma riesce a gestire la manovra. Era più una mezzala, invece adesso è altro: un organizzatore di gioco».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.