Mondo Inter

Bonan: «Gagliardini prezioso, ma dà meno di Vidal. Inter, 2 imprescindibili»

Bonan, giornalista di Sky Sport, ha parlato del centrocampo dell’Inter. Oltre ad aver citato due giocatori come imprescindibili si è soffermato sul rendimento di Gagliardini e Vidal, col primo che potrebbe sostituire il secondo martedì in Coppa Italia con la Juventus.

IN MEZZOAlessandro Bonan valuta il centrocampo dell’Inter: «Ha due imprescindibili a centrocampo, che sono Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. Con Roberto Gagliardini l’Inter ha giocato ottime partite perché dà equilibrio alla squadra, è molto prezioso. Però dal punto di vista degli inserimenti ti dà meno di Arturo Vidal, che a sua volta dà meno rispetto al Vidal della Juventus. Ti dà meno campo e dà meno inserimenti di prima, ma è sempre un giocatore internazionale. Però il centrocampo ha il più forte che c’è in questo momento, Barella, e Brozovic inventato lì da Luciano Spalletti. Regista classico non lo sarà, ma riesce a gestire la manovra. Era più una mezzala, invece adesso è altro: un organizzatore di gioco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh