Bonan: «Derby domenica ore 15? Vantaggio per l’Inter! Perisic risorsa in più»

Articolo di
16 Febbraio 2021, 15:59
Alessandro Bonan Alessandro Bonan
Condividi questo articolo

Il derby Milan-Inter si giocherà domenica alle 15. Il giornalista Alessandro Bonan, ospite di Sky Sport 24, ritiene che i nerazzurri abbiano un vantaggio dal calendario e che ora possano contare anche su Perisic, oltre che su Eriksen, viste le ultime prove.

CALENDARIOAlessandro Bonan parla di Milan-Inter: «Non capisco perché il derby si giochi domenica alle 15, col Milan impegnato giovedì in Europa League. Secondo me è un vantaggio enorme per l’Inter, perché avrà pochi giorni per recuperare. Farei un turnover ragionato e cercherei di preparare, dal punto di vista mentale, questa partita difficilissima. Sono sicuro di vedere la reazione a questa sconfitta pesantissima con lo Spezia. È la seconda volta che arriva una sconfitta senza appello: dopo l’Atalanta aveva reagito bene, battendo il Bologna. Mi aspetto un’altra reazione di carattere, perché a La Spezia non è mai sceso in campo».

I NUOVI – Bonan parla dei rilanciati di Antonio Conte: «Ivan Perisic è la vera risorsa in più. Si è parlato molto di Christian Eriksen, ma occupa il ruolo di mezzala dove cambiano le caratteristiche. Con Perisic siamo molto diversi da un terzino come Ashley Young o Matteo Darmian: se garantisce la continuità di rendimento è davvero l’arma in più che può avere l’Inter avanti. Perisic è un’ala, rispetto a due terzini: in questo senso dico svolta. Eriksen ti dà la possibilità di togliere un po’ di responsabilità del gioco a Marcelo Brozovic, che ogni tanto è schiacciato dal peso di dover fare solo lui la manovra».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.