Mondo Inter

Bonan: «Derby domenica ore 15? Vantaggio per l’Inter! Perisic risorsa in più»

Il derby Milan-Inter si giocherà domenica alle 15. Il giornalista Alessandro Bonan, ospite di Sky Sport 24, ritiene che i nerazzurri abbiano un vantaggio dal calendario e che ora possano contare anche su Perisic, oltre che su Eriksen, viste le ultime prove.

CALENDARIOAlessandro Bonan parla di Milan-Inter: «Non capisco perché il derby si giochi domenica alle 15, col Milan impegnato giovedì in Europa League. Secondo me è un vantaggio enorme per l’Inter, perché avrà pochi giorni per recuperare. Farei un turnover ragionato e cercherei di preparare, dal punto di vista mentale, questa partita difficilissima. Sono sicuro di vedere la reazione a questa sconfitta pesantissima con lo Spezia. È la seconda volta che arriva una sconfitta senza appello: dopo l’Atalanta aveva reagito bene, battendo il Bologna. Mi aspetto un’altra reazione di carattere, perché a La Spezia non è mai sceso in campo».

I NUOVI – Bonan parla dei rilanciati di Antonio Conte: «Ivan Perisic è la vera risorsa in più. Si è parlato molto di Christian Eriksen, ma occupa il ruolo di mezzala dove cambiano le caratteristiche. Con Perisic siamo molto diversi da un terzino come Ashley Young o Matteo Darmian: se garantisce la continuità di rendimento è davvero l’arma in più che può avere l’Inter avanti. Perisic è un’ala, rispetto a due terzini: in questo senso dico svolta. Eriksen ti dà la possibilità di togliere un po’ di responsabilità del gioco a Marcelo Brozovic, che ogni tanto è schiacciato dal peso di dover fare solo lui la manovra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.