Mondo Inter

Bonan: «Derby domenica ore 15? Vantaggio per l’Inter! Perisic risorsa in più»

Il derby Milan-Inter si giocherà domenica alle 15. Il giornalista Alessandro Bonan, ospite di Sky Sport 24, ritiene che i nerazzurri abbiano un vantaggio dal calendario e che ora possano contare anche su Perisic, oltre che su Eriksen, viste le ultime prove.

CALENDARIOAlessandro Bonan parla di Milan-Inter: «Non capisco perché il derby si giochi domenica alle 15, col Milan impegnato giovedì in Europa League. Secondo me è un vantaggio enorme per l’Inter, perché avrà pochi giorni per recuperare. Farei un turnover ragionato e cercherei di preparare, dal punto di vista mentale, questa partita difficilissima. Sono sicuro di vedere la reazione a questa sconfitta pesantissima con lo Spezia. È la seconda volta che arriva una sconfitta senza appello: dopo l’Atalanta aveva reagito bene, battendo il Bologna. Mi aspetto un’altra reazione di carattere, perché a La Spezia non è mai sceso in campo».

I NUOVI – Bonan parla dei rilanciati di Antonio Conte: «Ivan Perisic è la vera risorsa in più. Si è parlato molto di Christian Eriksen, ma occupa il ruolo di mezzala dove cambiano le caratteristiche. Con Perisic siamo molto diversi da un terzino come Ashley Young o Matteo Darmian: se garantisce la continuità di rendimento è davvero l’arma in più che può avere l’Inter avanti. Perisic è un’ala, rispetto a due terzini: in questo senso dico svolta. Eriksen ti dà la possibilità di togliere un po’ di responsabilità del gioco a Marcelo Brozovic, che ogni tanto è schiacciato dal peso di dover fare solo lui la manovra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh