Mondo Inter

Bonan: «Brozovic insostituibile. Inter dipende da Lukaku, ma rientro soft»

Nell’analizzare il momento in casa Inter, è inevitabile fare il punto sulle condizioni di Marcelo Brozovic dopo l’infortunio subito con la Croazia in UEFA Nations League. Della sua importanza ha parlato a Sky Sport Alessandro Bonan. Il giornalista si è focalizzato poi anche sull’importanza di Romelu Lukaku.

INSOSTITUIBILE Marcelo Brozovic alza bandiera bianca e resta ai box per le prossime gare contro l’Inter. Il giornalista Alessandro Bonan ha analizzato così l’impatto del suo infortunio: «Asllani è la curiosità ora, ma resta il fatto che Brozovic sia insostituibile per l’Inter. Diciamo che i nerazzurri sono anche piuttosto dipendenti dalla regia del croato. È un regista atipico, lo è diventato in corso d’opera con Spalletti. È un giocatore di grandissima qualità, ha la giocata in verticale, la qualità. Ed è anche un ragazzo molto speciale, un punto di riferimento dal punto di vista emotivo. Una perdita importante»

IMPORTANZA – Bonan ha poi sottolineato quanto Romelu Lukaku sia fondamentale per la stagione dell’Inter: «La stagione di una squadra dipende moltissimo dai propri attaccanti. L’impatto di Lukaku è pesantissimo. Infatti la partenza difficile dei nerazzurri dipende anche dall’infortunio e dalla non miglior condizione del giocatore. Arriva da un periodo difficile e dovrà recuperare quella condizione che aveva già fatto vedere negli anni precedenti in Italia. Bisogna avere un po’ di pazienza e non aspettarsi subito le scintille da parte sua».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock