Mondo Inter

Bonaiuti: «Handanovic decisivo nello scudetto dell’Inter. Ora confermarci»

Bonaiuti lavora all’Inter dal 2013, dove è arrivato per seguire Handanovic. Il preparatore dei portieri, intervistato da Inter TV, è soddisfatto per la vittoria del titolo e si augura conferme.

RIPRENDERE AL MEGLIOAdriano Bonaiuti, preparatore dei portieri dell’Inter, parla di come sta iniziando la nuova stagione: «Con l’arrivo del nuovo allenatore naturalmente ci sono nuovi metodi di lavoro, ma tutto sta andando alla grande, si viaggia nella giusta direzione. Si lavora sempre a 360°, perché il portiere deve parare ma anche giocare con i piedi, nella naturale evoluzione del ruolo in tempi moderni. Cerchiamo di stimolare ogni situazione per aumentare il livello, sempre di più. La collaborazione con Gianluca Zappalà è molto proficua».

PREPARATORE DEDICATO – Bonaiuti da tempo lavora con Samir Handanovic e mostra la sua soddisfazione per il portiere sloveno: «Sono felicissimo per lo Scudetto della passata stagione. Sono felice per Samir: è stato decisivo negli scontri diretti, con parate davvero fondamentali. Era importante per lui riuscire a coronare la carriera con questo obiettivo, la felicità è doppia. Obiettivi? Quando si inizia una stagione ci si aspetta sempre il massimo, quindi vogliamo confermare quanto fatto e ovviamente andare più avanti in Champions League».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.