Bolzoni: “Conte all’Inter ha ricominciato da 0, ma a 100 subito. Juventus…”

Articolo di
12 Maggio 2020, 07:01
Condividi questo articolo

Bolzoni, prodotto del settore giovanile dell’Inter, ora è in Serie C al Lecco. Il centrocampista, intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, ha parlato di come Conte si stia muovendo nel suo primo anno in nerazzurro, dovendo fronteggiare la Juventus. Di seguito le sue parole.

CONTRO IL PASSATOFrancesco Bolzoni analizza il lavoro del tecnico nerazzurro: «Quando Antonio Conte è andato all’Inter ho pensato subito che per la Juventus sarebbe stato un po’ complicato. Ha ricominciato da zero e quando ricomincia da capo arriva a cento già solo in ritiro. Ha fatto un bel girone d’andata, ma se hai una squadra e mezza e il tuo avversario, la Juventus, ne ha tre, nel girone di ritorno è normale che fai fatica».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.