Mondo Inter

Bologna-Udinese, problemi per Dijks nel riscaldamento. Le ultime

Tra poco in campo due partite di Serie A, Bologna-Udinese ed Empoli-Napoli. L’Inter ha vinto 3-1 contro la Roma ieri e ora attende i risultati delle altre. Intanto nel Bologna, prossimo avversario dell’Inter, c’è uno stop: Dijks. 

INFORTUNIO – Doveva partire titolare ma invece si è fermato nel riscaldamento l’esterno del Bologna, Mitchell Dijks. Nel pre-partita di Bologna-Udinese infatti il terzino si è fermato toccandosi l’inguine della gamba sinistra e dunque è out per il match contro i friulani. Al suo posto lo scozzese Hickey. Ecco il report di Dazn. «Dijks ha lasciato il riscaldamento toccando l’inguine della gamba sinistra. Non partirà titolare». E’ da considerare a rischio per l’Inter a questo punto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh