Mondo Inter

Bologna, tris e vittoria in rimonta sul Monza dopo il pari con l’Inter!

Il Bologna di Italiano torna a vincere allo Stadio Renato Dall’Ara, dopo il pareggio rimediato a San Siro con l’Inter. Il Monza passa subito avanti, ma il vantaggio dura poco.

PRIMO TEMPO – Dopo il pareggio contro l’Inter a San Siro, il Bologna di Vincenzo Italiano torna in campo davanti ai propri tifosi per affrontare il Monza di Salvatore Bocchetti. La sfida per la ventunesima giornata di campionato si apre in maniera shock per i padroni di casa: al quarto minuto, infatti, la squadra ospite è già in vantaggio grazie al gol messo a segno dal giovane Maldini. Tutto nasce da un contropiede del Monza, dopo una potenziale occasione di Castro. Il Bologna prova immediatamente a reagire, col gol del pareggio che arriva al 22′: Orsolini crossa in maniera perfetta per Castro, che la mette dentro con un colpo di testa. Il rossoblù rientrano in partita e completano la rimonta al 34′, con la rete al volo di Odgaard. Il primo tempo si chiude nel peggior modo possibile per il Monza, che è costretto al primo cambio già al 39′: Vignato subentra al posto di Bondo, che non ce la fa per un problema muscolare.

Bologna-Monza 3-1

SECONDO TEMPO – Il Bologna, completamente in fiducia, mette a segno anche il tris e spegne completamente il Monza. Questa volta tocca ad Orsolini, che al 69′ coglie il cross di Lykogiannis e infila il pallone in rete col sinistro. La squadra ospite è in completa difficoltà e poco prima della fine del match rischia di subire anche il gol del poker. All’89’, infatti, De Silvestri colpisce il palo. Poi Lucumì prova a rimetterla in mezzo ma Dallinga non riesce a coglie l’occasione. Bologna-Monza finisce con una rimonta rossoblù per 3-1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.