Mondo Inter

Il Bologna schianta l’Udinese, eurogol di Posch! Chiude Barrow

Netto 3-0 del Bologna contro l’Udinese al Dall’Ara. Eurogol dell’austriaco Posch, che ha aperto subito le danze. Thiago Motta vola a quota 40 punti

VITTORIA NETTA − Il Bologna conferma il suo periodo positivo battendo anche l’Udinese, che prima della sosta aveva sconfitto il Milan. Pronti-via e dopo due minuti arriva il vantaggio di Posch: fantastica la conclusione del difensore che buca le mani a Silvestri. I felsinei spingono fortissimi e già al 12′ trovano il raddoppio con Moro, che si mette in proprio battendo ancora il portiere friulano. I friulani provano a reagire con Zeegelaar che sfiora il gol del 2-1 al 21′, ma bravissimo Posch a dire di no sulla linea. Nel finale pericoloso anche Samardzic su punizione, bravo l’ex Inter Bardi. Nella ripresa, il Bologna parte ancora forte e dopo cinque minuti fa 3-0 con Barrow. Dominio assoluto del Bologna, che sfiora anche il quarto gol con Sansone al 71′. Il match termina col tris bolognese. Bologna che scavalca in classifica proprio l’Udinese e sale a quota 40 punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.