Bologna, Mihajlovic: “Tenteremo di sfruttare il brutto momento dell’Inter”

Articolo di
29 Gennaio 2019, 19:05
Condividi questo articolo

Intervenuto in conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic, nuovo tecnico del Bologna, si è presentato ed ha parlato del prossimo impegno della squadra felsinea in casa dell’Inter.

“INTER-BOLOGNA PARTITA DIFFICILE” – Queste le parole di Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, riportate su “TuttoMercatoWeb.com” su Inter-Bologna: «Per me da qui alla fine sono tutte partite importanti. Dobbiamo preparare ogni gara allo stesso modo, senza pensare a chi affrontiamo. Vogliamo pressare alti, con la difesa alta e attaccare. So che ci serve tempo, ma noi non ne abbiamo tanto e i ragazzi dovranno quindi mettere in pratica le mie indicazioni in fretta. Quello che mi interessa è la prestazione. Con l’Inter sarà una partita difficile, ma anche i nerazzurri non mi sembrano così sereni in questo momento. L’Inter non vive un momento esaltante e dovremo sfruttare la situazione, quello di San Siro è un pubblico esigente».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.