Mondo Inter

Bologna, Mihajlovic: “Tenteremo di sfruttare il brutto momento dell’Inter”

Intervenuto in conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic, nuovo tecnico del Bologna, si è presentato ed ha parlato del prossimo impegno della squadra felsinea in casa dell’Inter.

“INTER-BOLOGNA PARTITA DIFFICILE” – Queste le parole di Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, riportate su “TuttoMercatoWeb.com” su Inter-Bologna: «Per me da qui alla fine sono tutte partite importanti. Dobbiamo preparare ogni gara allo stesso modo, senza pensare a chi affrontiamo. Vogliamo pressare alti, con la difesa alta e attaccare. So che ci serve tempo, ma noi non ne abbiamo tanto e i ragazzi dovranno quindi mettere in pratica le mie indicazioni in fretta. Quello che mi interessa è la prestazione. Con l’Inter sarà una partita difficile, ma anche i nerazzurri non mi sembrano così sereni in questo momento. L’Inter non vive un momento esaltante e dovremo sfruttare la situazione, quello di San Siro è un pubblico esigente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh