Mondo Inter

Bologna-Inter: ora anche l’ultimo ‘alibi’ avrà la parola fine

L’Inter venerdì vola al Picco di Spezia per giocare contro la squadra di Thiago Motta la sua 33′ giornata di Serie A. I nerazzurri intanto hanno saputo che giocheranno contro il Bologna il 27 aprile (vedi articolo). E questo mette la parola fine all’alibi di molti. 

ALIBI – Niente più alibi. L’Inter attendeva oggi il verdetto da parte del Coni sul ricorso di Bologna-Inter e la partita si giocherà il 27 aprile allo stadio Dall’Ara. I nerazzurri prima hanno dunque gli impegni con Spezia, Milan (Coppa Italia), Roma e poi Bologna. Con questo verdetto si chiude anche l’ultimo alibi di molti che parlavano di campionato falsato e di non correttezza nel vedere l’Inter con una partita in meno in lotta con il discorso scudetto. Bologna-Inter si giocherà, l’asterisco verrà tolto e tutto tornerà alla normalità. O da qui nascerà un nuovo alibi parlando di partita giocata troppo tardi? 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh