Mondo Inter

Bologna-Inter, biglietti in vendita da domani. Anche per il settore ospiti

Condividi

Bologna-Inter sarà l’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A, in programma sabato 2 novembre alle ore 18. Nonostante manchino più di due settimane alla partita domani inizierà la vendita dei biglietti: ecco tutte le informazioni, compreso il settore ospiti.

BIGLIETTI BOLOGNA-INTER – “I giorni 18 e 19 ottobre sono riservati agli abbonati che possono acquistare per altre persone (non abbonate) a prezzi scontati. I giorni 20 e 21 ottobre sono riservati ai residenti a Bologna che possono acquistare la curva San Luca a un prezzo scontato. Dal 22 ottobre la vendita è aperta a tutti. Acquisto presso i punti vendita del circuito Vivaticket (qui l’elenco) dal 18 ottobre fino alle ore 18 di sabato 2 novembre (sabato, domenica e festivi secondo orario di apertura dei singoli esercizi); con il nuovo servizio di acquisto tramite il callcenter BFC dal 18 ottobre al numero 051-6111177, con pagamento a mezzo carta di credito (Visa – non Electron – e Mastercard) e modalità print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio (come per esempio avviene per i biglietti aerei o ferroviari). Online esclusivamente sul sito Vivaticket dal 22 ottobre fino alle ore 18 di sabato 2 novembre con la procedura print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio (come per esempio avviene per i biglietti aerei o ferroviari). Si ricorda che per l’acquisto e ingresso è necessario presentare un documento di identità in originale, che specifichi la residenza. Il Bologna non risponde di qualsiasi tipo di problema derivante da acquisti effettuati presso rivendite”.

SETTORE OSPITI BOLOGNA-INTER – “Fino a quando l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive non si sarà espresso sulla gara, i residenti nella regione Lombardia potranno acquistare unicamente il settore curva ospiti e solo se in possesso della Fidelity Card dell’Inter. I biglietti del settore ospiti sono in vendita al costo di euro 25. L’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana). La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don Luigi Sturzo). I cancelli apriranno alle ore 16 circa”.

Fonte: BolognaFC.it

Pubblicato da
Riccardo Spignesi

Articoli recenti

Bastoni e la ‘seconda stella’ personale: vicino un traguardo storico con l’Inter

Alessandro Bastoni è Campione d'Italia per la seconda volta con l'Inter. E ora si avvicina…

1 Maggio 2024 - 11:00

Sabatini esagera: «Dumfries un bischero. Scuse a Theo Hernandez»

Lo striscione alzato da Denzel Dumfries durante la festa Scudetto dell'Inter contro Theo Hernandez ha…

1 Maggio 2024 - 10:56

Acerbi, adesso un meritato stop. Un obiettivo ed una possibilità

Francesco Acerbi si è fermato prima della partita contro il Torino e rimarrà fuori per…

1 Maggio 2024 - 10:38

FOTO – Inter senza parole per la festa: «Ma quanti eravate?»

Quello che è successo domenica a Milano rimarrà nella storia. L'Inter è stata protagonista di…

1 Maggio 2024 - 10:19

Calhanoglu e l’Inter, storia da romanzo: il viaggio dell’eroe neroblu

Hakan Calhanoglu che vince lo Scudetto della seconda stella con l'Inter è più di una…

1 Maggio 2024 - 10:10

Agresti: «Gudmundsson? Un’utilità specifica! L’Inter tifa Marsiglia»

Agresti sottolinea l'utilità di un eventuale approdo di Albert Gudmundsson all'Inter dal Genoa. Poi fa…

1 Maggio 2024 - 10:03