Mondo Inter

Bologna-Inter, biglietti in vendita da domani. Anche per il settore ospiti

Bologna-Inter sarà l’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A, in programma sabato 2 novembre alle ore 18. Nonostante manchino più di due settimane alla partita domani inizierà la vendita dei biglietti: ecco tutte le informazioni, compreso il settore ospiti.

BIGLIETTI BOLOGNA-INTER – “I giorni 18 e 19 ottobre sono riservati agli abbonati che possono acquistare per altre persone (non abbonate) a prezzi scontati. I giorni 20 e 21 ottobre sono riservati ai residenti a Bologna che possono acquistare la curva San Luca a un prezzo scontato. Dal 22 ottobre la vendita è aperta a tutti. Acquisto presso i punti vendita del circuito Vivaticket (qui l’elenco) dal 18 ottobre fino alle ore 18 di sabato 2 novembre (sabato, domenica e festivi secondo orario di apertura dei singoli esercizi); con il nuovo servizio di acquisto tramite il callcenter BFC dal 18 ottobre al numero 051-6111177, con pagamento a mezzo carta di credito (Visa – non Electron – e Mastercard) e modalità print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio (come per esempio avviene per i biglietti aerei o ferroviari). Online esclusivamente sul sito Vivaticket dal 22 ottobre fino alle ore 18 di sabato 2 novembre con la procedura print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio (come per esempio avviene per i biglietti aerei o ferroviari). Si ricorda che per l’acquisto e ingresso è necessario presentare un documento di identità in originale, che specifichi la residenza. Il Bologna non risponde di qualsiasi tipo di problema derivante da acquisti effettuati presso rivendite”.

SETTORE OSPITI BOLOGNA-INTER – “Fino a quando l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive non si sarà espresso sulla gara, i residenti nella regione Lombardia potranno acquistare unicamente il settore curva ospiti e solo se in possesso della Fidelity Card dell’Inter. I biglietti del settore ospiti sono in vendita al costo di euro 25. L’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana). La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don Luigi Sturzo). I cancelli apriranno alle ore 16 circa”.

Fonte: BolognaFC.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.