Mondo Inter

Bologna-Inter, biglietti in vendita da domani. Anche per il settore ospiti

Bologna-Inter sarà l’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A, in programma sabato 2 novembre alle ore 18. Nonostante manchino più di due settimane alla partita domani inizierà la vendita dei biglietti: ecco tutte le informazioni, compreso il settore ospiti.

BIGLIETTI BOLOGNA-INTER – “I giorni 18 e 19 ottobre sono riservati agli abbonati che possono acquistare per altre persone (non abbonate) a prezzi scontati. I giorni 20 e 21 ottobre sono riservati ai residenti a Bologna che possono acquistare la curva San Luca a un prezzo scontato. Dal 22 ottobre la vendita è aperta a tutti. Acquisto presso i punti vendita del circuito Vivaticket (qui l’elenco) dal 18 ottobre fino alle ore 18 di sabato 2 novembre (sabato, domenica e festivi secondo orario di apertura dei singoli esercizi); con il nuovo servizio di acquisto tramite il callcenter BFC dal 18 ottobre al numero 051-6111177, con pagamento a mezzo carta di credito (Visa – non Electron – e Mastercard) e modalità print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio (come per esempio avviene per i biglietti aerei o ferroviari). Online esclusivamente sul sito Vivaticket dal 22 ottobre fino alle ore 18 di sabato 2 novembre con la procedura print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio (come per esempio avviene per i biglietti aerei o ferroviari). Si ricorda che per l’acquisto e ingresso è necessario presentare un documento di identità in originale, che specifichi la residenza. Il Bologna non risponde di qualsiasi tipo di problema derivante da acquisti effettuati presso rivendite”.

SETTORE OSPITI BOLOGNA-INTER – “Fino a quando l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive non si sarà espresso sulla gara, i residenti nella regione Lombardia potranno acquistare unicamente il settore curva ospiti e solo se in possesso della Fidelity Card dell’Inter. I biglietti del settore ospiti sono in vendita al costo di euro 25. L’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana). La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don Luigi Sturzo). I cancelli apriranno alle ore 16 circa”.

Fonte: BolognaFC.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.