Mondo Inter

Bologna-Inter, altro ricorso in arrivo ma riguarda l’ex Medel: la situazione – CdS

Bologna-Inter rischia di passare come la partita dei ricorsi. Il recupero della partita inizialmente prevista per l’Epifania ha finalmente una data. Ora resta da capire se l’ex Medel potrà giocarla. Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, è in arrivo il ricorso contro la squalifica del jolly difensivo cileno

NUOVO RICORSO – Per Bologna-Inter bisognerà aspettare ancora un altro po’. Intanto, nel weekend di Serie A, in Bologna-Udinese non ci saranno i tre rossoblù Adama Soumaoro, Gary Medel e Marko Arnautovic, squalificati per motivi diversi dopo Bologna-Juventus (vedi video). Il primo per espulsione diretta, il secondo pure – dopo aver rimediato già un giallo – e il terzo per somma di ammonizioni da diffidato. Nulla da fare per Soumaoro e Arnautovic, costretti a star fuori per una giornata. Il Bologna, però, proverà a scontare le due giornate rifilate a Medel dal Giudice Sportivo (vedi comunicato). Come ripreso dal Corriere dello Sport odierno a firma Dario Cervellati, è già pronto il ricorso dell’avvocato Mattia Grassani per far sì che Medel salti solo Bologna-Udinese. E torni così a disposizione per il recupero Bologna-Inter, in programma tra una settimana. L’ex nerazzurro Medel riuscirà a esserci contro l’Inter il 27 aprile? Dopo i ricorsi nerazzurri per la data di Bologna-Inter, non poteva mancare l’ultimo ricorso rossoblù…

Fonte: Corriere dello Sport – Dario Cervellati

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh