Mondo Inter

Bologna, infortunio per un titolare di Italiano! E a Pasqua c’è l’Inter

Il Bologna sta dominando l’Empoli al Castellani nella semifinale di andata di Coppa Italia, ma Italiano ha dovuto fare un cambio. E la prima diagnosi non è positivissima. A Pasqua l’Inter va al Dall’Ara.

INFORTUNIO – Bologna dominante per adesso al Castellani di Empoli nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. I felsinei, avanti 3-0, hanno però perso poco fa un proprio titolare. Si parla dell’ex capitano del Milan Davide Calabria. Il giorno di Pasqua ci sarà la partita contro l’Inter al Renato Dall’Ara. E la prima diagnosi dell’infortunio di Calabria non è positiva. Tutt’altro. Queste le sue testuali parole, come riportate dalla bordocampista Monica Vanali di Mediaset: «Mi si è girato il ginocchio». Ovviamente, il Bologna nelle prossime ore farà degli esami al giocatore per capire meglio la situazione. Italiano in allerta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.