Mondo Inter

Bologna, due rischiano contro l’Inter? Con il Milan cambi obbligati: le ultime

Il Bologna ferma il Milan (0-0) a San Siro dopo una grande prestazione di sacrificio. La formazione di Sinisa Mihajlovic (in collegamento da remoto), è stata costretta a tre cambi obbligati. Di questi, due rischiano di saltare il recupero con l’Inter (vedi QUI).

DUE IN DUBBIO – Il Bologna dopo una grande prestazione messa in mostra contro il Milan, esce da San Siro un po’ incerottata. Nel corso della partita, difatti, Emilio De Leo – vice di Sinisa Mihajlovic -, è stato costretto ad effettuare tre cambi obbligati. Tra questi anche l’ex Inter, Gary Medel, dopo uno scontro di gioco (testa a testa) con Zlatan Ibrahimovic, ma questo non sembra niente di che. Chi invece rischia potrebbe rischiare un lungo stop (e dunque saltare il recupero con l’Inter) sono Musa Barrow e Aaron Hickey: il primo è stato sostituito al 60′ per un colpo subito alla caviglia sinistra, al suo posto Riccardo Orsolini. Circa dieci minuti più tardi, Hickey è stato sostituito per un fastidio muscolare alla coscia, al suo posto Denso Kasius.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.