Mondo Inter

Bolchi: “Situazione Icardi complessa. Conte? Nessuno dice che Spalletti…”

Bruno Bolchi, ex giocatore dell’Inter, ha parlato in esclusiva a “Tuttomercatoweb” della situazione in casa Inter, in particolare la questione Icardi e gli obiettivi di mercato per la prossima stagione

QUESTIONE COMPLESSA – «La situazione è molto complessa non vorrei essere nei panni dei dirigenti perchè da una parte c’è l’indubbio valore del giocatore, dall’altra una serie di altri aspetti che hanno portato a tante polemiche in questa stagione. L’Inter in ogni caso deve decidere cosa fare: se andare avanti con lui oppure se venderlo e a che cifre. Non credo che adesso ci sia qualcuno disposto a pagare i 110 milioni della clausola per l’estero».

DISCONTINUO – «Perisic è un grande giocatore, però discontinuo. Ultimamente non si capisce bene con quanto entusiasmo giochi. Se la situazione è questa, va cambiato. Chiesa è sicuramente un ottimo giocatore che può ancora migliorare. Chi lo prende fa un grande affare e se lo piglia l’inter sono molto contento».

CAMBIO IN PANCHINA – «Conte è un grande allenatore. In tanti sostengono che la gestione di Spalletti sia stata fallimentare. Se cambio un allenatore con uno bravissimo si presuppone che questo tecnico così forte possa fare quindici punti in più. Quando però sento che prendendo Conte serve una rivoluzione del gruppo allora mi viene spontaneo dire che anche Spalletti farebbe molto meglio se ci fosse questa rivoluzione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.