Mondo Inter

Boeri: “Icardi? Situazione che covava da tempo, ora incancrenita”

Le parole dell’architetto Stefano Boeri presso la “Gazzetta dello Sport”: viene affrontato uno dei temi più delicati, al momento, in casa Inter ovvero lo scontro fra l’ex capitano Mauro Icardi e l’Inter che sembra non voler cessare.

IRREVERSIBILITA’? – «Questa vicenda forse covava da tempo e ha raggiunto un grado di complicazione irreversibile: forse andava presa in mano un anno fa, oggi è difficile che si trovi la pace. Mi auguro che Mauro possa tornare ma lo vedo difficile».

CLAN E CANCRENA – «L’Inter è stata spesso divisa in clan, ora è la squadra tutta un clan contro un individuo, che tra l’altro era il capitano. È vero che nel calcio abbiamo visto ritorni e soluzioni di situazioni conflittuali inaspettate, quindi non è escluso niente, ma questa vicenda mi pare incancrenita».

Fonte: Gazzetta dello Sport – Carlo Angioni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh