Bocelli: “Zanetti capitano vero! Inter determinata quest’anno. Il derby…”

Articolo di
16 Settembre 2019, 01:16
Condividi questo articolo

Andrea Bocelli, noto tenore e tifoso dell’Inter, intervenuto a Tiki Taka in onda su “Italia 1” ha parlato del vicepresidente nerazzurro Zanetti e dell’avvio di stagione della squadra guidata da Conte

PASSATO«Javier Zanetti è un vero capitano e lo è ancora. Grande gratitudine. Mi ricordo contro il Siena prima della finale di Madrid e non riuscivamo a vincere quella partita. Lui da solo ha dato palla a Diego Milito e poi ha segnato».

PRESENTE«Derby? Io scaramanticamente non dico nulla. Quest’anno ho visto un’Inter più derminata. Dobbiamo risolvere il problema di tirare più nello specchio, ma siamo partiti con il piede giusto. Speriamo bene». Queste le parole di Andrea Bocelli.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.