Mondo Inter

Boban: «Nuova Champions League? Vedere prima di parlare!»

Boban, intervenuto a margine della presentazione del libro di Sacchi, è intervenuto sul nuovo format della Champions League che entrerà in vigore nel 2024. L’ex dirigente e calciatore del Milan, adesso dirigente UEFA al fianco di Ceferin, invita tutti ad aspettare prima di emettere sentenze. Di seguito il suo intervento a Sky Sport

FORZA DIVERSA – Zvonimir Boban parla delle partite viste finora in Champions League: «Mi sta divertendo, tante belle partite. La Champions League è sempre la Champions League, l’energia che mettono i giocatori è diversa e non perché in campionato siano meno professionali. Ma la Champions porta un’altra forza, un’altra voglia, in qualche modo vuoi sorprendere e dare il meglio di te».

NUOVO PROGETTO – Boban assicura poi che il nuovo format che entrerà in vigore nel 2024 andrà benissimo: «Nuova Champions League? Sicuramente non ci sono partite che potranno valere meno come succede adesso nei gironi, siamo convinti che andrà benissimo. Capisco che ogni cambiamento, e ce ne sono stati tanti nella storia del calcio, porta sempre delle discussioni, anche le critiche che ci stanno ma vediamola prima di parlare. Noi siamo convinti che andrà benissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.