Mondo Inter

Blessin: «Genoa, fare in modo che la Juventus pensi alla finale con l’Inter»

Non c’è solo Inter-Empoli domani: anche Genoa-Juventus apre la terzultima giornata di Serie A, alle 21. Intervistato da Sky Sport, l’allenatore rossoblù Blessin si augura che i bianconeri pensino alla Coppa Italia.

RICERCA DI REAZIONEAlexander Blessin parla di come il Genoa dovrà riprendersi dopo il KO nel derby con la Sampdoria di sabato: «Quando perdi non è mai facile, bisogna trovare le giuste risposte per fare meglio. Sarà una partita completamente diversa con la Juventus: credo che abbia più possesso di palla e la qualità individuale loro è di certo molto alta. Ma loro cambieranno dei giocatori, il focus forse sarà sulla finale di Coppa Italia con l’Inter. La domanda è quanti cambi potranno fare, ma di sicuro non voglio parlare di questo. Non giocheranno Danilo da Silva e Luca Pellegrini, ma ci sarà comunque una grande squadra in campo. Dobbiamo fare qualcosa di più per provare a infastidirli e stressarli, in modo che dicano “Forse non è il giorno migliore ed è meglio pensare alla finale di Coppa Italia”».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh