Blanco (pres. Racing): “Lautaro Martinez all’Inter? Tempo giusto, no dubbi”

Articolo di
4 Gennaio 2019, 00:39
Condividi questo articolo

Victor Blanco, presidente del Racing Club, è stato intervistato dal noto quotidiano argentino Clarin per fare un bilancio del 2018, che ha visto la società da lui diretta chiudere al primo posto la Superliga attualmente in corso di svolgimento. Tornando sulla vendita di Lautaro Martinez all’Inter ha spiegato com’è andata la trattativa.

SCELTA CORRETTAVictor Blanco chiarisce, per l’ennesima volta, come non ci siano problemi sulle modalità del trasferimento di Lautaro Martinez all’Inter, da parte del Racing Club: «È stata più che trasparente, è visibile e dimostrata dal bilancio. Anche per motivi di strategia dobbiamo avere cura del patrimonio del Racing Club, anche per i soci. Nessuno ha avuto dubbi, quando qualcuno ha voluto vedere il contratto è stato mostrato, idem quando è venuta la dirigenza del Liniers de Bahia Blanca (il club che pretende i diritti di formazione in quanto Lautaro Martinez è cresciuto lì, ndr). Bisogna capire che in questo tipo di operazioni c’è da saper maneggiare i tempi, perché sono importanti anche per vendere. Abbiamo avuto offerte da dieci o dodici milioni e non l’abbiamo ceduto, ci siamo presi il tempo giusto per farlo. La discussione con il Liniers? Siamo alla fine, sulle cifre definitive siamo d’accordo. Rimane solo un dettaglio da definire, sul quale vogliamo che partecipino anche loro».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.