All. Dinamo Zagabria: “Perché nessuno parla di Brozovic? Tra i migliori…”

Articolo di
10 Settembre 2019, 19:04
Condividi questo articolo

Nenad Bjelica, tecnico della Dinamo Zagabria, ha parlato a proposito di Marcelo Brozovic in seguito alla vittoria della Croazia ai danni della Slovacchia e l’1 a 1 contro l’Azerbaigian (QUI l’articolo). Il tecnico della squadra croata è stupito dalla poca considerazione che il calciatore riscuote in Europa. Di seguito le sue parole rilasciate a “Nova TV”

UNO DEI MIGLIORI – Marcelo Brozovic è senza dubbio tra i giocatori più importanti della Nazionale croata e dell’Inter, a tal proposito ne ha parlato proprio il tecnico della Dinamo Zagabria, Nenad Bjelica, che ha espresso parole di elogio nei confronti del centrocampista: «Abbiamo giocato molto bene dopo parecchio tempo. I giovani giocatori hanno portato velocità e freschezza ai giocatori esperti. In particolare vorrei sottolineare quello che sta facendo Marcelo Brozovic. Molto poco è stato detto e scritto su di lui, ma è tra i primi tre centrocampisti al mondo». 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.