Mondo Inter

All. Dinamo Zagabria: “Perché nessuno parla di Brozovic? Tra i migliori…”

Nenad Bjelica, tecnico della Dinamo Zagabria, ha parlato a proposito di Marcelo Brozovic in seguito alla vittoria della Croazia ai danni della Slovacchia e l’1 a 1 contro l’Azerbaigian (QUI l’articolo). Il tecnico della squadra croata è stupito dalla poca considerazione che il calciatore riscuote in Europa. Di seguito le sue parole rilasciate a “Nova TV”

UNO DEI MIGLIORI – Marcelo Brozovic è senza dubbio tra i giocatori più importanti della Nazionale croata e dell’Inter, a tal proposito ne ha parlato proprio il tecnico della Dinamo Zagabria, Nenad Bjelica, che ha espresso parole di elogio nei confronti del centrocampista: «Abbiamo giocato molto bene dopo parecchio tempo. I giovani giocatori hanno portato velocità e freschezza ai giocatori esperti. In particolare vorrei sottolineare quello che sta facendo Marcelo Brozovic. Molto poco è stato detto e scritto su di lui, ma è tra i primi tre centrocampisti al mondo». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh