Mondo Inter

Bjelanovic: «Perisic, guerra per il ruolo. Barella il miglior giovane italiano»

Sasa Bjelanovic, ex calciatore croato e conoscenza del calcio italiano, ha parlato a “TMW Radio” del connazionale Ivan Perisic e di Nicolò Barella.

GRANDE PROFESSIONISTA Sasa Bjelanovic, passata conoscenza del calcio italiano, ha parlato del connazionale Ivan Perisic e del suo nuovo ruolo: «Credo che abbia fatto una guerra con sé stesso per accettare di passare dal ruolo di attaccante a quello di terzino. Però è un ottimo professionista legato alla causa e lo ha dimostrato, ora sta raccogliendo ciò che ha nelle qualità. È uno che fa bene ovunque giochi».

GIOVANI ITALIANI – Bjelanovic, oltre che di Perisic, ha parlato anche di chi sa secondo lui il miglior giovane italiano in circolazione: «Dico Barella, se possiamo considerarlo giovane. Anche Zaniolo, ma mi è dispiaciuto che a causa degli infortuni abbia dovuto interrompere il suo percorso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button