Mondo Inter

Bisseck, rinnovo e ora Germania? Nagelsmann: «Gran giocatore!»

Bisseck ha rinnovato con l’Inter a dimostrazione di come la sua crescita è sotto gli occhi tutti. Peraltro, dello stesso CT della Germania Nagelsmann.

PORTE APERTE – Il CT della Germania Julian Nagelsmann apre le porte a Yann Aurel Bisseck, che ieri ha rinnovato ufficialmente con l’Inter: «Ci stiamo concentrando su diversi giocatori tedeschi. Malick è già stato prima in nazionale, ma è stato escluso per molto tempo di recente. Penso che sia lui che Bisseck siano dei grandi giocatori che devono ancora migliorare alcune cose. Anche Kühn è un buon giocatore con molta voglia. È un giocatore che stiamo osservando. Ma convocare un nuovo giocatore significa sempre escludere un giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.