Mondo Inter

Bisseck retroscena prima dell’Inter: «Mio padre mi voleva in Germania»

Bisseck è reduce dalla prima convocazione in Nazionale con la prima squadra della Germania, oltre che a una stagione più che positiva con l’Inter. In un’intervista realizzata da 11 Freunde, ha parlato del suo arrivo in nerazzurro svelando ulteriori dettagli.

CRESCIUTOYann Bisseck svela alcune curiosità riguardo le prime esperienze da calciatore: «Avevo sedici anni e avevo appena finito la scuola, all’improvviso mi ritrovai a giocare in Bundesliga. Su Instagram avevo 10000 follower che all’epoca erano tanti e la spunta blu. Era pazzesco: la spunta blu! Ho pensato di essere diventato qualcuno. Tutti mi definivano il prossimo super talento del Colonia, il nuovo Lukas Podolski. Pensavo che le cose sarebbero solo potute migliorare, che giocando sempre sarei diventato una leggenda del club».

Germania, Danimarca e poi… Inter! Un retroscena sul padre

SCELTA DIVERSA – Yann Bisseck racconta la sua esperienza prima di venire all’Inter e un retroscena legato al padre: «Se non ci fossero stati Jonas Carls ed Elias Abouchabaka (due ex compagni di squadra, n.d.r.) avrei concluso lì la mia carriera professionale. Del Portogallo ho più ricordi positivi che negativi, la loro presenza ha reso tutto più facile. Pensavo di smettere di giocare per trasferirmi insieme a Elias in un appartamento di Berlino e studiare al college. Era una sorta di anticipazione di qualcosa che poteva essere cool. Il mio passaggio all’Inter? Mio padre mi consigliava di firmare con l’Eintracht. Come giocatore però, dopo aver passato tutto quello che ho passato io, forse vuoi andare nel club più grande possibile».

Fonte: 11 Freunde

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.