Mondo Inter

Bisseck freme: Inzaghi gli regala una maglia. La situazione in difesa – TS

Simone Inzaghi si affiderà a Yann Bisseck in difesa. Il difensore tedesco è stato premiato dopo le tante belle uscite che ha fatto nel corso della prima parte di stagione. 

FIDUCIA – In vista della gara contro l’Udinese, Simone Inzaghi è pronto a dare più fiducia a un ragazzo che col tempo ha saputo dimostrare di sapersi meritare l’Inter. Si parla di Yann Bisseck: il tedesco, arrivato nel 2023 come vice-Bastoni, nella sfida di questa sera contro i friulani partirà dal primo minuto come difensore centrale. Bisseck farà le veci di Stefan De Vrij che con l’assenza di Francesco Acerbi sta facendo gli straordinari tra Serie A e Champions League. Tuttosport, nell’edizione odierna, ricorda come Inzaghi ha la grande occasione di provare qualche esperimento senza però intaccare la qualità della rosa che ha sempre puntata alla vittoria della Coppa Italia.

Inzaghi si affida ai giovani: spazio a due new-entry

SPAZIO – Oltre a Bisseck, nell’Inter ci saranno due prime volte. Il primo sarà Josep Martinez che partirà dal primo minuto al posto di Sommer, sulla destra invece spazio a Tajon Buchanan con l’arretramento di Darmian nei tre di difesa. Chi invece continuerà a guardare l’Inter dalla panchina sarà ancora una volta Tomas Palacios: l’Inter però non ha intenzione di cederlo a gennaio e preferisce farlo crescere in casa. Con Barella che andrà a fare le visite mediche in giornata, con Frattesi e Zielinski che si giocheranno il posto. In cabina di regia invece sottolinea il quotidiano, spazio sempre a Calhanoglu favorito su Kristjan Asslani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.